banner

Ciao, sono Marco Gasparri.

e sono un collezionista.

Con lo pseudonimo gasp63, sono presente in rete su siti di aste on-line ed inserzioni, sui quali inizialmente cercavo ed acquistavo gli oggetti per le mie collezioni. Successivamente ho iniziato anche a vendere, sugli stessi siti, prima pochi oggetti, poi sempre di piu'. Oggi ho regolarmente un numero di oggetti all'asta superiore ai 500 pezzi. Il sito che preferibilimente utilizzo e' Ebay.

Gli oggetti offerti nelle aste spaziano tra tutti i miei interessi collezionistici. Fantascienza (con libri e film), fumetti, figurine, letteratura per ragazzi con preferenza per il periodo anni 60-70, serie televisive ed altro ancora... Su questo sito presento la scansione di alcuni album di figurine degli anni 60 e 70.

Copyright© : il sito non ha carattere commerciale. Tutte le immagini sono mostrate a solo scopo divulgativo/amatoriale e sono state tratte album in mio possesso. Nel caso doveste verificare violazione di Copyright© contattatemi QUI. Provvedero' a rimuovere l'immagine segnalata. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari

Jason Doe